Tour Italia 2009: Toffia (RI)

La chiusura a Toffia, degna di un Tour che ha superato ogni aspettativa!

Un breve passaggio nell’attigua cittadina di Castelnuovo di Porto, sede dell’associazione Germogli co-organizzatrice dell’evento con l’associazione 33 Officina creativa di Toffia, e poi, fino a sera, liberi di godere dello spettacolo che offre la natura in questa zona della Sabina. Atmosfera ideale per riprendersi da un Tour lungo e faticoso, che, per problemi di budget non avrebbe potuto essere più rilassante.

L’accoglienza dell’associazione ospitante e della popolazione è stata ineguagliabile. I ragazzi hanno dato fondo alle loro energie percorrendo il paese in concerto itinerante, esibendosi nello storico teatro gestito da 33 Officina creativa, e danzando in piazza Lauretana tra i fumi e il calore del barbecue e della torrida giornata agostana.

Vogliamo qui ricordare anche l’importante somma risultante dall’incasso della ristorazione che gli organizzatori hanno consegnato ai ragazzi, un gesto che ci ha visto l’indomani, il giorno della partenza, in una incursione al centro commerciale per acquistare souvenir per le famiglie. Un ultimo atto che ha rischiato la perdita del volo di ritorno!

Dona il tuo 5 x mille

 Il vostro 5 per Mille ci fa tanto comodo!

Se pensate di devolverlo a ULAIA, 97351890583 nel riquadro Enti del Terzo Settore


Questo si chiuderà in 15 secondi

Banner per il consenso ai cookie di Real Cookie Banner