Buon Anno 2025
Un Buon Anno a tutti i lettori del sito di ULAIA e dei nostri social, e un grazie per il sostegno che ci da la linfa per continuare. Qui gli auguri e i ringraziamenti che abbiamo ricevuto dal Direttore Generale dell’ONG partner NISCVT/Beit Atfal Assumoud, dei quali VOI siete i diretti destinatari.
da Kassem Aina, 31/12/2024
“Mentre ci congediamo dal 2024, vogliamo prenderci un momento per esprimere la nostra profonda gratitudine per il vostro sostegno e partnership inarrestabile durante tutto l’anno. La vostra dedizione e generosità hanno avuto un impatto significativo, e siamo profondamente grati per aver contribuito alla nostra missione.
Mentre entriamo nel nuovo anno, vi auguriamo pace, prosperità e successo in tutti i vostri impegni. Porgiamo i nostri più calorosi auguri a tutto il team, alle vostre famiglie e ai vostri sostenitori, per un anno felice e appagante.
In questi tempi difficili, speriamo anche nella pace e la libertà per la Palestina, e per il cambiamento positivo che porta speranza a tutte le comunità bisognose. Il vostro sostegno ci avvicina a un futuro di giustizia e compassione.
Auspichiamo di continuare a lavorare insieme nel 2025 e oltre, rafforzando il nostro impegno comune per fare una differenza significativa.
Grazie ancora per il vostro prezioso sostegno. Possa il 2025 portare libertà, giustizia e speranza alla Palestina e pace a tutti”