A Trevignano Romano (RM) il NAZRA Palestine short film festival 2024

Dalla collaborazione ULAIA ODV-Lo sguardo di Handala ETS e con la disponibilità del Cinema Palma, il NAZRA Palestine Film Festival, per la prima volta, arriva a Trevignano Romano. La nostra ricerca di nuovi spazi per accendere un faro su quasi un secolo di resistenza del popolo palestinese e, questa volta, purtroppo, sulle atrocità in corso, approda sulle rive del lago di Bracciano, il 17 e 18 ottobre.

Nazra in arabo significa “sguardo”, l’occhio è il suo logo e il cinema il suo mezzo. Il Festival, alla sua quinta edizione, raccoglie opere brevi da e sulla Palestina: documentario, fiction, opere sperimentali e reportage di tipo giornalistico su Gaza. Il programma comprende la proiezione dei film vincitori e di un’ampia scelta dei lavori selezionati dal Festival 2024. Al termine potremo discuterne con Monica Maurer, regista indipendente e membro della giuria di NAZRA, presente in sala. Modera Sonia Grieco, giornalista free lance.

Il cinema Palma ha già aperto le prenotazioni on-line https://www.cinemapalma.com/eventi/147 . Vi suggeriamo di confermare la vostra presenza   

Locandina-NAZRA-17-18-ottobre Programma-NAZRA-17-18-ottobre

Banner per il consenso ai cookie di Real Cookie Banner