Comunicato
La Web TV di Radio Impegno, “la radio che non dorme mai”, a partire dalla mezzanotte e fino alle 7 del mattino del giorno 3 febbraio, ospiterà la trasmissione proposta da ULAIA onlus “L’attualità della Palestina alla luce delle tre ricorrenze nel 2017” .
Elvira Zaccari (radio Impegno) e Olga Ambrosanio (ULAIA onlus) in studio con Souzan Fatayer, esperto collaboratore linguistico alle Università “L’Orientale” (Napoli) e di Macerata, membro della Comunità Palestinese della Campania e molto altro, come scoprirete sintonizzandovi su www.radioimpegno.ito sulla modulazione di frequenza 97.7 di Radio Città Futura o su FB di Radio Impegno (la puntata rimarrà disponibile sui siti per una visione differita)
La trasmissione si avvarrà del docufilm “Palestina, Pace e Libertà” di Napoliflash24, ideato da Raffaele Cofano e Simona Caruso. Regia di Raffaele Cofano, musiche e montaggio di Marco Gabess.
Il proposito è mostrare la vita quotidiana nei Territori Occupati filmata qualche mese fa alla frontiera con la Giordania, a Nablus, Hebron, Gerico, Gerusalemme e negli altri luoghi toccati dal docufilm discutendone con la nostra ospite. Una trasmissione per avere consapevolezza di cosa significhi vivere sotto OCCUPAZIONE.
Per intervenire in diretta: 06.94446086
{pdf}/PDF/Comunicato trasmissione 3 febbraio 3 2017.pdf{/pdf}